AVVISO ATTIVAZIONE ZTL ESTATE 2016

08/07/2016

MODALITA' DI RILASCIO DEL PASS ZONA TRAFFICO LIMITATO

Il Comune di Castellabate, con delibera di Giunta Comunale n. 108 del 01.07.16, ha istituito la Zona a Traffico Limitato che resterà attiva fino al prossimo 18 settembre.
Hanno diritto al pass per l’accesso, il transito e la sosta nel settore di appartenenza della ZTL i residenti del Comune di Castellabate e i proprietari di immobili localizzati nei settori ZTL. Il rilascio nel permesso prevede il pagamento di una tariffa unica di Euro 20,00 che non richiede rinnovo per gli anni successivi. Le autorizzazioni permanenti, già rilasciate negli anni precedenti con tale normativa, non devono essere rinnovate e non necessitano di un ulteriore pagamento.

Si allega in calce il modulo per richiedere il permesso ZTL, che può anche essere ritirato presso il Comando di Polizia Municipale. Il modulo dovrà essere corredato, a pena di nullità della domanda, della ricevuta del versamento, fotocopia della carta di circolazione e titolo di proprietà per i proprietari di immobili, anche non residenti.
La tariffa di Euro 20,00 deve essere versata sul Conto corrente n. 13421847 intestato a Comune di Castellabate Comando di Polizia Municipale 84048 Castellabate SA indicando nella casuale “Richiesta pass ZTL”. Il modulo C/C prestampato può essere ritirato presso il Comando di Polizia Municipale e la ricevuta va consegnata direttamente sempre presso lo stesso ufficio, contestualmente alla domanda. In caso di variazione di autovettura e di altre modifiche non vi è alcun costo aggiuntivo.
La richiesta del permesso ZTL può essere anche inviata tramite e-mail all’indirizzo: poliziamunicipale@comune.castellabate.sa.it oppure tramite posta certificata: poliziamunicipale@pec.comune.castellabate.sa.it
Dovranno invece necessariamente recarsi presso gli Uffici del Comando di Polizia Municipale per il rilascio dei moduli specifici altre categorie quali: commercianti, Zone Varco ZTL, carico e scarico merci, diversamente abili.

Per ulteriori informazioni sulle modalità e sugli aventi diritto gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio del Comando Polizia Municipale, ubicato alla via Roma della frazione Santa Maria, aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle 17.00 oppure telefonando al numero 0974/961531